TRAINING DI OSHO REBALANCING - Dettagli.

Week-end di introduzione:

Questi incontri danno la possibilità a formatori e partecipanti di conoscersi; servono per chiarire eventuali dubbi e preparare i partecipanti al processo che si metterà in atto nel Training.

Sedute individuali:

Nel corso di entrambi gli anni (1° e 2° Livello) è necessario ricevere tre sedute individuali con un insegnante del team.
Questo per dare la possibilità agli studenti di ricevere sessioni complete dai loro insegnanti, approfondendo quindi il loro processo di crescita, nel mentre si avvalgono di una guida personale.
"Tutorials":

Nei "Tutorials" gli studenti danno una sessione ad uno degli insegnanti del team.
I "Tutorials" esistono primariamente per dare agli studenti ed ai Rebalancers praticanti, quello che un Training normalmente non può dare: un'assistenza diretta ed un feedback mirato su qualsiasi aspetto del lavoro di Rebalancer.

Sistema di sostegno - Weekends di Supervisione:

Fra un blocco e l'altro del Training vengono organizzati dei weekends durante i quali gli studenti dei diversi livelli si ritrovano tutti insieme con un membro del team docenti, per praticare nuovamente ciò che hanno già imparato e per condividere quale è stata l'esperienza della loro pratica a casa.
Questi weekends sono aperti anche a Rebalancers che desiderano condividere la loro esperienza e "rinfrescare" le loro conoscenze.