TRAINING DI OSHO REBALANCING - Struttura.

Il Training è diviso in due Livelli.

Ogni Livello comprende un totale di 27 giorni di corso.

1° Livello: Tre blocchi residenziali di 9 giorni ciascuno.

2° Livello: Tre blocchi residenziali di nove giorni cad. - per le date vedere l'Agenda.

Al completamento del 1° Livello, se abilitati, è possibile dare sessioni a pagamento chiamandole "Bilanciamento Strutturale" e si ha il diritto di iscriversi al 2° Livello entro l’anno successivo.

Per ottenere il certificato che ti autorizza a chiamare il tuo lavoro "Osho Rebalancing" ed essere riconosciuto dalla "Academy of Healing Arts" di Puna (India) come un "Osho Rebalancer", devi completare entrambi i Livelli di formazione e:
a) Aver partecipato a due weekends di supervisione all’anno con date da concordare col direttore del Training all’inizio del Training stesso.
a) Aver ricevuto 3 sessioni individuali annue più un Tutorial con un insegnante del team.

In caso di emergenza, malattia od altri inderogabili motivi che ti impediscano di partecipare ad uno dei blocchi del corso, sei impegnato ad avvertire per tempo gli organizzatori (almeno una settimana prima del periodo stesso).

E' possibile recuperare un blocco o parte di un blocco in un altro gruppo di formazione, dietro preventivo accordo col direttore del Training.

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, non concordati col direttore del Training e con il responsabile del Centro, non si ha diritto al rimborso delle giornate di Training perse e si devono pagare le spese di alloggio anche se non godute. Per essere in regola, in modo da ricevere il certificato alla fine del Training, i giorni di assenza ingiustificata dovranno essere recuperati a proprie spese.
Se durante il corso del Training emergono dubbi su continuare o meno, ti raccomandiamo di prendere contatto coi membri dello staff prima di prendere una decisione. I tuoi dubbi
possono essere un risultato naturale del processo del Training. Ricordati che durante i
periodi fra un blocco e l’altro è importante mantenere il contatto coi tuoi colleghi studenti e
eventualmente con gli insegnanti.

Prima dell’inizio del periodo formativo è tua responsabilità informare i responsabili del
Training di tue malattie croniche od acute. Malattie della pelle, malattie fortemente infettive,
come AIDS ecc., ti escludono dalla partecipazione.
Per favorire la reciproca fiducia fra i partecipanti, prima
dell’inizio del Training, dovrai presentare un test AIDS da rinnovarsi ogni sei mesi.