Rebalancing Training - Percorso di Formazione

Notizie generali.
Si tratta di una formazione in "trattamento integrale del corpo" che può andare parallelamente ad una professione già esercitata o ad un'altra formazione professionale.
E' particolarmente indicata come perfezionamento per persone che lavorano in professioni di indirizzo medico, paramedico, psicologico o pedagogico, ma si indirizza altresì a persone che sono motivate ad acquisire una nuova professionalità in un approccio olistico di terapia corpo/mente.
"Il Training", ben consolidato e strutturato, permette, dopo un periodo di 2 anni, di esercitare il Rebalancing professionalmente.
I partecipanti al corso, per acquisire la capacità di esercitare il Rebalancing, devono essere disposti non solo ad imparare delle tecniche, ma a sostenere essi stessi un processo di autocoscienza e di crescita personale
E' quindi una valida esperienza per chi cerca una più profonda comprensione di se stesso e dei propri potenziali creativi oltre che per coloro che desiderano apprendere l'arte del contatto manuale.