TRAINING LOW COST - AGENDA 2009 - AGENDA 2009

Perché questa nuova formula economica?

Perché negli ultimi anni, nel mondo della Terapia alternativa è stato un esplodere di nuove tecniche o di vecchie tecniche presentate con un nuovo nome...La concorrenza è diventata davvero selvaggia e oltre a questo, qualche anno fa in Italia, si era creata addirittura una situazione in cui c'era la proposta di quattro Training di Rebalancing contemporanei, dove non c'era nessun tipo di comunicazione o rapporto fra l'uno e l'altro.

Il risultato, per noi dell'Istituto Osho Rebalancing-Italia, come per gli altri Training, è stato che nessuno, vista la disgregazione, è più riuscito a mettere insieme un numero sufficiente di persone.

Dopo aver scritto il il libro sul Rebalancing mi sono quindi preso un anno sabbatico, godendomi la vita di campagna nel piccolo paesino in Maremma dove Mukti ed io viviamo. L'interruzione e la distanza da Centri importanti, per le difficoltà sopraddette, si è allungata sempre più, fino a diventare di quattro anni senza il nostro Training.

Chi conosce la mia storia sa che ho lavorato col Rebalancing, facendo sedute individuali, gruppi e Trainings fin da 1982, sempre intensamente e con molte soddisfazioni in diverse parti del mondo. Ora comincio ad avere un età per la quale il mio principale desiderio è continuare a vivere tranquillamente nel mio paesello, ma nello stesso tempo amo troppo questa tecnica per fermarmi completamente dal formare nuovi Rebalancer. Al pianterreno di casa nostra abbiamo restaurato una stalla che è diventata una molto pratica e piccola group room, dove è possibile mettere due, massimo tre tavoli...inoltre la situazione economica italiana è, nello stesso tempo molto critica, tutti si rendono conto che di soldi c'è n'è sempre meno, per cui mi sono detto: "Perché non tagliare i costi prendendo esempio dalle compagnie aeree?".

  • Niente più spese di pubblicità (solo questo blog e il passavoce).
  • Niente più spese di organizzazione ad un Centro.
  • Possibilità di dormire nel soppalco della group room.

Risultato: Training a metà prezzo...

Non me ne vogliano gli altri insegnanti...avrò d'altronde un numero chiuso a 4-6 partecipanti...e magari, chissà che altri comincino a ridurre i costi e quindi i prezzi, con beneficio di chi ha sempre sentito il desiderio di fare questo processo di trasformazione e la situazione economica non glielo ha mai permesso...

Love.
Shunyam

AGENDA 2010 - AGENDA 2010 - AGENDA 2010 - AGENDA 2010 :

Tutto l'anno:

  • Sedute individuali in TOSCANA a Sassofortino (GR): Rebalancing, Joint Release, con Mukti e/o Shuny Tel. 0564 567053.

IL PROSSIMO TRAINING IN ESTATE 2010 - PRENOTATEVI IN TEMPO

Primo blocco dalla sera del 29/07 al 08/08
Weekend di Supervisione dalla sera del 25/09 al 26/09

Secondo blocco dalla sera del 28/10 al 07/11
Weekend di Supervisione febbraio 2011 (data da stabilire)

Terzo blocco dalla sera del 31/03 al 10/04/2011

Weekend di introduzione (obbligatorio per chi non ha esperienza di massaggio):

Per sapere la data più prossima chiama lo 0564 567053